Cards Realm

Spedizioni rapide in tutta ITALIA

TERMINI E CONDIZIONI

ARTICOLO 1 – OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali disciplinano la vendita on line mediante il sito “Cardsrealm.it” (www.cardsrealm.it) appartenente alla società:
Cards Realm S.N.C. di Di Lauro M.G. & Barcella Luca con sede legale in Via Sardegna 2b 24127 Bergamo BG, codice fiscale/partita iva : 04566580165
Ogni operazione di acquisto effettuata da Clienti consumatori (ossia persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta ed acquistano prodotti solo per uso personale) sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs n. 206/2005 (Codice del consumo); per gli acquisti effettuati invece da Clienti che siano commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti e che acquistino per uso non personale, le operazioni di acquisto saranno regolate dalle norme del Codice Civile.
La tutela della privacy sarà sottoposta alla normativa del D.Lgs. 196/2003 ”Codice Privacy” ; il Cliente a tal fine dovrà leggere l’informativa nella sezione “Privacy ” presente sul sito e dare il consenso al trattamento dei dati per poter procedere nell’ordine.

ARTICOLO 2 – ACCETTAZIONE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali di Vendita e la Privacy Policy devono essere esaminate dai Clienti del sito “cardsrealm.it” prima di concludere l’ordine. Il proseguimento dell’ordine pertanto implica la totale conoscenza delle stesse e la loro totale accettazione; senza la lettura e l’accettazione delle stesse l’ordine non può proseguire.
Il Cliente con l’effettuazione dell’ordine dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le condizioni generali di vendita e di pagamento in essa riportate nonchè dichiara di aver letto attentamente ed integralmente la Privacy Policy, di ben conoscerne il contenuto e di avere espresso il consenso al trattamento dei dati; con l’invio del proprio ordine di acquisto il Cliente quindi le accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservarle integralmente, unitamente alle modalità di pagamento.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto, a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, nel rispetto degli art. 52 e 53 del D.Lgs n. 206/2005.

ARTICOLO 3 – MODALITÀ D’ACQUISTO

“Cardsrealm.it” è un sito Internet per acquisti online di Giochi di carte collezionabili ed accessori.
Gli acquisti dei prodotti disponibili, come illustrati e descritti on-line nelle relative schede tecniche, sono effettuati dal Cliente al prezzo in vigore indicato, comprensivo di I.V.A., eventualmente maggiorato delle spese di spedizione, e comunque visualizzato all’atto dell’acquisto. Funzioni e caratteristiche descritte nelle schede tecniche sono fornite dalla Casa Produttrice.
La disponibilità del prodotto non è sempre aggiornata in tempo reale e poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini on line modificano la disponibilità del prodotto, Cards Realm S.N.C. non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata; Cards Realm S.N.C. in ogni caso dà la possibilità al Cliente anche di prenotare alcuni prodotti per i quali Cards Realm S.N.C. si riserva di comunicare al Cliente i tempi di consegna (che potrebbero risultare superiori ai tempi di consegna ordinari) e disponibilità inviando una mail o contattando il Cliente telefonicamente.
Prima della conferma dell’acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il totale riga ordine, il costo totale dell’ordine in caso di acquisto di più prodotti e le spese di trasporto.
Il Cliente, dopo aver completato il proprio ordine di acquisto, riceverà un messaggio di posta elettronica ove la Gil & Sid snc comunica di aver preso in carico l’ordine. Gli ordini saranno evasi entro 30gg dal pagamento.
Potete in ogni momento segnalare problemi e/o chiedere informazioni a cardsrealm@outlook.it indicando il numero d’ordine.

ARTICOLO 4 – MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il Cliente potrà effettuare il pagamento con Paypal e carte di credito collegate o bonifico bancario

non è ammesso il pagamento in contrassegno.

Se il Cliente ha scelto di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato il pagamento può essere effettuato sul c/c di Cards Realm S.N.C. presso:

Per Italia:
UNICREDIT
Agenzia di Almè, V.le Italia 58, Almè 24011 BG
IT45G0200852490000106308427

Entro 4 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine; se il bonifico non viene effettuato entro detto termine il contratto deve intendersi automaticamente risolto ed inefficace ed il Cliente riceverà mail di annullamento dell’ordine. Per l’esecuzione del bonifico la banca del Cliente potrebbe addebitare una commissione. In ogni caso i prodotti verranno spediti solo dopo che Cards Realm S.N.C. vedrà visualizzato l’accredito sul proprio conto corrente.
Trascorsi 5 giorni lavorativi dall’emissione dell’ordine senza che il bonifico sia stato accreditato l’ordine verrà cancellato automaticamente.
Se il Cliente ha scelto di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, egli, a conclusione dell’ordine, viene indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione da parte di Cards Realm S.N.C., l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. In caso di annullamento dell’ordine verrà richiesto l’annullamento della transazione e Cards Realm S.N.C. in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di Paypal. Per ogni transazione eseguita con il conto Paypal il Cliente riceverà mail di conferma di Paypal. Lo staff di Cards Realm si riserva la facoltà di annullare e/o sospendere l’ordine qualora Paypal invii un messaggio via mail di segnalazione di anomalie e/o irregolarità del pagamento; in tale ipotesi lo staff di Cards Realm si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative e/o l’invio di copie di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, lo staff di Cards Realm si riserva la facoltà di non accettare l’ordine senza che per tale motivo sorga il diritto del Cliente al risarcimento danni.
Qualora il Cliente annulli un ordine prenotato con modalità di pagamento carte di credito, bonifico bancario o Paypal, Cards Realm S.N.C. effettuerà il riaccredito secondo le medesime modalità scelte dal Cliente il quale non potrà richiedere una variazione delle stesse.

ARTICOLO 5 – CONSEGNA

I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato (al civico). Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. Lo staff di Cards Realm non sarà responsabile di eventuali errori di indirizzi (via o numero civico); l’omessa indicazione dell’indirizzo comporterà automaticamente l’annullamento dell’ordine; in caso di errore nella indicazione dell’indirizzo, il Cliente verrà contattato telefonicamente al recapito telefonico lasciato. Se non è stato fornito alcun recapito telefonico l’ordine verrà automaticamente annullato.
La fattura relativa agli ordini consegnati con corriere è stampabile e scaricabile online direttamente nella scheda del Cliente; nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema in funzione del peso (da intendersi come rapporto peso/volume) del prodotto imballato Il Cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, se l’imballo è integro, e se il prodotto a lui consegnato è conforme all’ordine effettuato; il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna indicando “con riserva di controllo” sull’integrità dei prodotti; se questo non avviene, il Cliente non potrà contestare, successivamente alla consegna, la non conformità esterna del prodotto ordinato e la sua quantità.

Senza che ciò comporti vincoli per Cards Realm S.N.C. la merce viene consegnata indicativamente:

– Per Italia: entro 5 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine.
– Per Paesi UE: entro 10 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine.

Gli ordini vengono evasi entro 3 giorni lavorativi dall’accredito del totale ordine. Nel caso in cui avvengano dei ritardi il Cliente potrà inviare una mail a cardsrealm@outlook.it con oggetto “mancata consegna” ed indicando il numero d’ordine ed eventuale note. Lo staff di Cards Realm contatterà il Cliente al più presto per la soluzione al problema o per la spiegazione dei motivi della mancata consegna dell’ordine.

ARTICOLO 6 – DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso per i prodotti acquistati tramite il nostro negozio on-line è disciplinato dagli articoli 64 e seguenti del d.lgs. n. 205/2006 (“Codice del consumo”). La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal cliente inviando una mail con ricevuta di ritorno all’indirizzo cardsrealm@outlook.it entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto ordinato.
La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto (non occorre invece specificarne i motivi) ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l’acquisto.
Ricevuta la comunicazione di recesso sarà inviato tramite mail il numero di autorizzazione al reso che dovrà essere riportato sulla scatola del prodotto che sarà spedito;
preghiamo di imballare i prodotti, gli eventuali accessori e tutto quanto in origine contenuto, avendo accortezza di proteggerli nello stesso modo in cui sono stati consegnati così da salvaguardarli da danneggiamenti causati dal trasporto.
Si dovrà spedire il prodotto integro, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’autorizzazione, all’indirizzo: Cards Realm , Via Sardegna 2B , 24127 Bergamo (BG)
Il diritto di recesso si applica esclusivamente ai beni integri al momento della restituzione, ai sensi di quanto previsto dall’art. 67, comma 2 del Codice del consumo. Al ricevimento del collo contenente il prodotto restituito, ed effettuati tutti i controlli sull’integrità del bene e sulla presenza dei manuali, degli accessori e di tutto quanto in origine contenuto nella confezione del prodotto stesso, Cards Realm S.N.C. provvederà all’accredito delle somme già incassate per la vendita del prodotto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del cliente.

ARTICOLO 7 – GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto sarà regolato dalla Legge Italiana.
Per ogni controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione di questo contratto, sarà competente esclusivamente il Foro di Milano

ARTICOLO 8 – MODIFICHE

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Cards Realm S.N.C. senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet https://cardsrealm@outlook.it/

ARTICOLO 9 – RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:
Cards Realm – Via Sardegna 2B , 24127 Bergamo (BG)

ARTICLE 10 – PROBLEMS

In case of problems during the connection, the Customer must enter the site and complete what he was doing. The products remain stored in the cart. Telephone Assistance: Cards Realm 3396995955 from Tuesday to Friday (excluding holidays) FROM 4pm to 9pm.

Torna in alto